Lista desideri || Per appuntamenti 06 2414 819 • Via Prenestina 687/a – Roma

La Sposa di Maria Pia riceve uno dei premi Wedding Awards 2017 nella categoria Sposa e accessori

Roma, 08 Luglio 2017. – La Sposa di Maria Pia di Roma si è aggiudicata il premio Wedding Awards 2017 per la categoria Sposa e accessori. Da quattro anni matrimonio.com assegna il prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese. La Sposa di Maria Pia ha ricevuto uno dei premi Wedding Awards 2017 nella categoria Sposa e accessori conferito annualmente da matrimonio.com, con l’obiettivo di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dai fornitori del settore nuziale nel nostro Paese.
Il concorso ha premiato esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 47.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2016 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.

La sposa di Maria Pia

L’Atelier La Sposa di Maria Pia è nato per vestire le spose con le mille ispirazioni creative di un’appassionata stilista. L’esperienza maturata negli anni, dopo varie collaborazioni con prestigiose ditte della moda della capitale, l’ha indotta ad occuparsi sin dal 1988 delle sue spose, facendo non solo abiti bellissimi, ma creando il suo rinomato stile, la sua moda sposa. Un atelier entrato ormai nel cuore delle spose, sia italiane che internazionali, che ha saputo mantenere tutta la sua freschezza migliorando sempre di più.
×

Carrello